Amatex Engineering srl (Urgnano - Bergamo - Italy)

 

Programma di produzione: Foulard   Asciugatoio   Alzatrici   Spazzolatrici   Stazioni   Linee   Aggregati   Info Uffici
Foulard di Impregnazione
Il FOULARD della Amatex Engineering è progettato e costruito per eseguire processi di spremitura di tessuti in largo. La scheda illustra le diverse soluzioni costruttive che permettono inoltre di trattare specificatamente tessuti a navetta ed a maglia con o senza impregnatura.
La larghezza della tavola, la presenza di vasca di impregnazione, del compensatore di sincronismo ed alla disposizione e numero dei rulli allargatori sono realizzati a seconda delle necessità dell’acquirente.

Foulard con vaschetta di impregnazione
e compensatore di sincronismo

Cilindri spremitori: n° 2 cilindri Ø 300 o 350 rivestiti in gomma del tipo ad alta efficienza sorretti lateralmente da una incastellatura imbullonata al cavalletto di sostegno della macchina; il cilindro superiore è trainato da un motoriduttore e quello inferiore è folle e provvisto di guide laterali per poter essere abbassato in occasione delle operazioni di incorsatura e/o di fermo macchina. Sulla fascia di contatto dei cilindri e sul lato ingresso del tessuto è previsto un riparo regolabile di protezione delle mani.

Vedi anche:

- Gruppo di Impregnazione con entrata e arrotolatore a contatto;
- Gruppo di Impregnazione con arrotolatore a contatto;
- Gruppo di Impregnazione soda per mercerizzatrice.

 
Amatex Engineering srl, Via Provinciale, 104 - 24059 Urgnano (BG) - Tel. +39/035/898366