Amatex Engineering srl (Urgnano - Bergamo - Italy)

 

Programma di produzione: Foulard   Asciugatoio   Alzatrici   Spazzolatrici   Stazioni   Linee   Aggregati   Info Uffici
Alzatrice
L'ALZATRICE della Amatex Engineering è una macchina specificatamente studiata per impianti Sanfor; è composta da due robuste spalle collegate da traverse utilizzate anche per lo scorrimento dei binari porta-catene; le ruote alla base permettono alla macchina di scorrere sui binari in modo tale da permettere la rettifica del manicotto sul Sanfor.
I diversi modelli della macchina sono definiti in funzione della lunghezza delle catene, prevista in 1200 – 1600 e 2000 mm; la regolazione dell’altezza e delle spalle d’entrata è motorizzata, mentre il tessuto, di altezza compresa fra 1800 e 3600 mm, è perfettamente guidato da due tastatori.
All’ingresso sono installati due cilindri tenditori e due tastatori regolabili manualmente in funzione dell’altezza del tessuto in lavorazione.
La presa del tessuto avviene tramite due catene motorizzate sulle quali sono montate una serie di pinzette mignon, mentre la lubrificazione delle catene è garantita da un gruppo automatico centralizzato con dosatori a resistenza.

Vedi disegno esplicativo

 
Amatex Engineering srl, Via Provinciale, 104 - 24059 Urgnano (BG) - Tel. +39/035/898366